Bayria Eyewear sceglie Ottica Minacapelli per lanciare “amoR di Pasolini”

list In: Novità comment Commento: 0 favorite Preferiti: 319

Una prima visione assoluta a Palermo. Ottica Minacapelli è stata scelta come location per lo Special Event di Bayria Eyewear. Sabato 3 Dicembre, il luxury brand dell'eyewear presenterà in anteprima mondiale, presso la nostra sede di Via Maqueda 282, la sua ultimissima limited edition che celebra lo stile pasoliniano.

Bayria Special Event: Sabato 3 Dicembre 2022Ottica Minacapelli, Via Maqueda 282 - Palermo

Bayria, la griffe dell'ottica di alta moda che realizza raffinati ed iconici modelli eyewear, scelti da personaggi “occhialuti” del calibro di Mario Biondi e Dargen D'Amico, ha selezionato Palermo, e nello specifico Ottica Minacapelli (unico rivenditore autorizzato nel capoluogo siciliano), per presentare al pubblico la nuova special edition “amoR di Pasolini”. Un luxury product, realizzato a mano in soli 100 esemplari numerati, che celebra il grande autore italiano. Un'occasione unica per i palermitani che potranno ammirare ed acquistare in anteprima mondiale alcuni dei pochi pezzi disponibili, e scoprire l'innovativa linea eyewear del marchio Bayria. Un vero e proprio Special Event, con una esposizione speciale delle linee di maggior successo e un rinfresco, che si estenderanno per tutta la giornata di Sabato 3 Dicembre presso il punto vendita di Via Maqueda 282.

Occhi e occhiali puntati sul pezzo forte, “amoR di Pasolini”, che licenza poetica permettendo, osiamo rendere al singolare. Sia perché l'occhiale in questione rappresenta un pezzo davvero singolare per stile e carattere, chiaramente ispirati alla personalità di Pier Paolo Pasolini; sia perché, trattandosi di una produzione handmade, limitata in 100 pezzi numerati, è istintivo associare ogni singolo paio all'idea di arte e di unicità. Un prodotto da collezione, dunque, oltre a essere un originale accessorio di stile: sì, perché visto il caso, definirlo un accessorio di “moda” potrebbe sembrare riduttivo.

Non vi resta che scoprire questo originalissimo pezzo e l'intera linea di occhiali Bayria allo Special Event di Sabato 3 Dicembre presso l'Ottica Minacapelli, in Via Maqueda 282 a Palermo.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password